lunedì 27 luglio 2009

UN PO' DI UMORISMO!

-giornata tipo dell'inter-

h 8.00: Mourinho si alza e dolcemente dice ti amo allo specchio
h8.30: Adriano chiude la discoteca e va all'allenamento (di regola si addormenta prima)

h9.00: I giocatori arrivano al campo di allenamento...Muntari chiede a Materazzi se può aiutarlo con la lingua visto che è italiano....dopo 5 minuti lascia perdere, regala un dizionario a Materazzi e chiede a Javier Zanetti.

h10.00: Chiama Mancini per sapere perchè questo mese non gli è ancora stato accreditato lo stipendio, visto che deve pagare l'estetista. Risponde Mourinho e Mancini riattacca subito, telefona sul cellulare di Moratti piangendo "Mi hai detto che con quello era finita!"

10.10: Quaresma prova la trivela....3 piccioni morti!

10.20: Un tifoso boy-scout aiuta Figo ad attraversare la strada ed a raggiungere l'allenamento.

10.30: Mourinho prova lo schema "palla ad Ibrahimovic e che Dio ce la mandi buona!"

11.00 Quaresma riprova la trivela.....grave infortunio di un operaio che lavorava su un impalcatura li vicino.

15.00: Mourinho si invia una lettera

15.30: Quaresma ri-ri-riprova la trivela....colpito il catetere di Figo

16.00: Mourinho prova lo schema "Ibra pensaci tu"

17.00: Burdisso con uno stop a seguire segna all'incrocio opposto

17.15: Quaresma ri-ri-ri-riprova la trivela...Mourinho gli fa notare che sono finiti i palloni, che non possono recuperarli sempre a Malpensa e che ha leggermente rotto i cxxxxxxi

18.00: Arriva Adriano e chiede a che ora si mangia

18.30: I giocatori tornano alle rispettive case, Adriano torna all'Holliwood, Figo all'ospizio

22.00: Mourinho fa ripetutamente l'amore con se stesso ed alla fine si dice "Sei stato fantastico come sempre!"

24.00: A letto, non visto da nessuno, quasi in silenzio, Quaresma fa una trivela....semplicemente fantastica!!

Mi è ricapitata per le mani questa mail, inviatami da un amica, un pò di tempo fa e ho pensato di postarla per far sorridere anche voi.
Io quando l'ho ricevuta, nonostante la mia fede interista, ho davvero riso molto!

Buon divertimento!

Nessun commento: