sabato 13 giugno 2009

IL FASCISMO E' TRA NOI

Ho ricevuto una mail da Sara Vianino, attivista del gruppo grillo, la quale mi ha linkato questo. Non vi dico il mio stupore, per un attimo ho rifiutato di crederci, ho pensato ma come è possibile? la costituzione italiana parla chiaro non può essere costituita nessuna associazione fascista...e quindi?
Leggendo più approfonditamente il sito "vergognoso" sono venuta a conoscenza che tra poco diventeranno legali, grazie all'attuale governo, dall'idea xenofoba come tutto il loro partito di creare le ronde padane.
Vi linko anche un video di youtube, gentilmente fornitomi da un aiutamico, ilrestodiniente è il suo nick, e guardando approfonditamente soprattutto la parte finale vi renderete conto come ormai siano già tra noi, nei posti di potere...
Vi prego, non permettiamo che queste persone possano tornare, l'Italia è il nostro Paese e deve restare un Paese libero e democratico, basta con il regime nazifascista, NON DIMENTICHIAMO il male che ha procurato a milioni di innocenti.
NON NASCONDIAMO come al solito la testa nella sabbia, ma spargiamo la voce tra tutti quelli che conosciamo....uniti possiamo sconfiggere questi personaggi schifosi!
All'epoca venivano ghettizzati gli ebrei....ora li chiamano clandestini, farciscono i loro telegiornali faziosi, di servizi per impaurire i cittadini, che cadendo nel tranello fanno il loro gioco....RICORDATEVI sempre che i vostri nonni hanno dato la loro vita per liberare questo paese da questi sciacalli schifosi, non permettiamo che vengano uccisi una 2 volta.
Aprite gli occhi, se osservate le vostre città sono piene di lapidi di giovani, padri di famiglia, donne, bambini uccisi da personaggi del genere.
Possono anche cambiare il nome ma la sostanza purtroppo è sempre quella...e noi dobbiamo fare tutto ciò che è in nostro potere per sconfiggerli nuovamente.

Nessun commento: